Dona ora

Abbiamo scelto di essere al servizio dei più deboli per partecipare con gioia ad una missione di solidarietà per fare opere di bene. Aiutiamo l’Africa, le comunità più povere a i loro figli.  Scegli di essere tu un operatore del bene e condividere con noi  i progetti umanitari per l’Africa di Luce Universale Onlus.

Aiutaci a dare un presente e futuro migliri a tanti bambini e ragazzi sostenendo anche tu il programma educativo del centro Bakhita a Majungu Kenya.

Con il programma microcredito puoi aiutare la gente dei villaggi di Majungu in Kenya. Un credito di fiducia per dare vita a piccole attività e risolvere emergenze e necessità quitidiane.

Scegli la modalità che ti è più comoda, tramite Sepa (ex Rid) oppure tramite PayPal. I progetti umanitari per l’Africa è più bello condividerli e realizzarli insieme.

Dona tramite SEPA

Il sottoscritto autorizza la Fondazione Luce Universale ONLUS a incassare l'ammontare della quota sottoindicata addebitandola sul suo conto corrente, secondo le norme di incasso del servizio SEPA (ex RID), fino a revoca di questa autorizzazione.

10 Euro mensili: sostegno Centro Bakhita
20 Euro annuali: contributo libri per un anno scolastico
30 Euro annuali: un banco per due bambini delle elementari
120 Euro annuali: sostegno Scuola Centro Bakhita per un anno

acconsento l'informativa sulla Privacy *

Dona tramite PayPal

* Tutela dati personali in base alla normativa sulla privacy 196/2003

I dati saranno trattati da Luce Universale ONLUS, titolare del trattamento, Via Col dell’Orso 6 – 30171 Venezia, per le operazioni connesse alla donazione, per informare su iniziative e progetti realizzati anche grazie al contributo erogato e per inviare la rivista ed il materiale informativo riservati ai sostenitori e per campagne di raccolta fondi. Previo consenso, le informazioni potranno essere inviate anche via e-mail. I dati saranno trattati esclusivamente dalla nostra associazione e dai responsabili preposti a servizi connessi a quanto sopra; non saranno comunicati né diffusi né trasferiti all’estero e saranno sottoposti a idonee procedure di sicurezza. Gli incaricati del trattamento per i predetti fini sono gli addetti a gestire i rapporti con i sostenitori ed i sistemi informativi, all’organizzazione campagne di raccolta fondi, a preparazione e invio materiale informativo. Ai sensi dell’art. 7, d.lgs. 196/2003, si possono esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare, cancellare i dati od opporsi al loro trattamento per fini di invio di materiale informativo rivolgendosi al titolare al suddetto indirizzo, presso cui è disponibile, a richiesta, elenco dei responsabili del trattamento.